Automazione Came

TME per l'automazione si affida completamente ad un marchio affermato e di prestigio come CAME. Came Cancelli Automatici produce la più ampia gamma di automazioni per ingressi residenziali e industriali, per parcheggi e controllo accessi, compreso lo sviluppo di sistemi domotici e antintrusione. Proiettata alla continua innovazione e oculata acquisizione di nuovi marchi e specializzazioni, l’azienda vanta oggi una solida expertise nel controllo globale della casa (automazione - antifurto - domotica), nel campo dei sistemi per i grandi ambienti collettivi, nella gestione della città e degli spazi pubblici, offrendo soluzioni integrate per tutte le esigenze di regolamentazione e monitoraggio dei flussi e degli accessi.

Came Cancelli Automatici S.p.A. è certificata Qualità e Ambiente secondo le normative:

  • UNI EN ISO 9001
  • UNI EN ISO 14001

  • Progetta e produce interamente in Italia

    Axo è la nuova automazione elettromeccanica progettata per garantire la massima durevolezza e sicurezza anche con ante di grandi dimensioni. Le forze di impatto sviluppate dal movimento del serramento risultano conformi agli standard stabiliti dalle norme europee

    Il gruppo motoriduttore, provvisto di semigusci in alluminio pressofuso, è garanzia di ottima qualità e silenziosità dell'automazione.

    Scarica brochure !

    La serie BX è costituita da una vasta gamma di automatismi per tutti i cancelli scorrevoli fino a 800KG di peso. Una serie completa, che risponde al meglio alle diverse esigenze di funzionamento e di sicurezza. Oltre alle normali funzioni di comando e sicurezza, le nuove elettroniche della serie BX offrono alcune peculirità che consentono di ottenere un controllo totale dell'automazione e un'ottimizzazione del servizio.'

    Quando è necessario il massimo del comfort, delle prestazioni e della sicurezza, la tecnologia a 24v di BX-246 consente di elevare al massimo le potenzialità dell'automazione.

    Scarica brochure !

    Ver si installa in modo semplice e soddisfa tutte le esigenze di apertura delle moderne porte garage, siano esse basculanti o sezionali. L'automazione a "traino", potente e versatile, che si adatta perfettamente alla maggior parte delle moderne porte garage. Completa di luce di cortesia per illuminare la manovra di ingresso, Ver si integra alla perfezione con la porta ed è semplice da, utilizzare come nella migliore tyradizione CAME.

    Scarica brochure !

    Klimt 5 è la nuova automazione elettromeccanica progettata per motorizzare tapparelle e tende dotato di finecorsa elettronico esiste anche in versione radio con ricevitore 433,92MHZ integrato, completano la gamma telecomandi fino a 15 canali, anemometri e centrali meteo.

    Scarica brochure !

    Forme dal design innovativo per una sicurezza integrale : sono quelle dell'ultima nata della linea di barriere Gard. Profili morbidi, spigoli arrotondati a contrastare l'effetto vela per una barriera che si integra in perfetta armonia per i diversi contesti di installazione. La serie Gard disponde di elettroniche di comando della nuova generazione che garantiscono un controllo totale del sistema automatico, migliorando e potenziando le normali funzioni di comando e sicurezza.

    Scarica brochure !